RESI

Andrea 925 S.r.l si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i gioielli non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e siano privi del sigillo di garanzia. Potremo negare il rimborso finché non avremo ricevuto le merci o non sarà stata fornita prova dell’avvenuta restituzione. Le spese di Reso saranno a carico del Cliente.

  • Cancellazione di un ordine prima della sua evasione: L’utente può annullare, gratuitamente e senza dover dar spiegazioni, qualunque ordine di un prodotto non personalizzato fino a quando lo stesso non è evaso.
  • Diritto di recesso: Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99). Gli acquisti conclusi su questo sito sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999. L’acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi alla società Andrea925 S.r.l Via Sforza Pallavicini, 3 – 00193 Roma, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La comunicazione può avvenire mediante email all’indirizzo: [email protected] Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci attraverso l’apposito formulario per facilitare la procedura di rimborso che avverrà tramite bonifico bancario una volta ricevuto il reso che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, a cura e spese del cliente. Lo storno del pagamento avverrà quando l’oggetto sarà stato consegnato presso la sede della società Andrea925 S.r.l