RESI

INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ESERCIZIO DI RECESSO IN BASE ALL’ Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99

Se è stato acquistato un gioiello tramite il sito www.andrea925.com e si vuole effettuare il reso, e non il cambio, è valido il diritto di recesso entro 14 giorni continuativi a decorrere da giorno del ricevimento dell’articolo acquistato.
Il recesso potrà avere ad oggetto tutti i gioielli acquistati o solamente parte di essi.
  • Diritto di recesso: Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99. Gli acquisti conclusi su questo sito sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999. L’acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo email all’indirizzo: [email protected] con oggetto ” Reso ordina numero #……. ( numero di 5 cifre)” . Le comunicazioni e la spedizione dovranno avvenire entro 14 giorni continuativi a decorrere dal giorno di ricevimento della merce altrimenti non verranno prese in carico.
  • Le spese di Reso saranno a carico del Cliente. La spedizione sarà da inviare al seguente indirizzo:  ANDREA925 S.r.l , Via Sforza Pallavicini, 3 00193 Roma e dovrà necessariamente avvenire entro 14 giorni continuativi a decorrere dal giorno di ricevimento della merce, farà fede la data di avvenuta consegna registrata dal corriere DHL.
  • Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci attraverso l’indirizzo email [email protected] per facilitare la procedura.
  •  Il rimborso avverrà tramite la stessa modalità di pagamento del cliente una volta ricevuta la spedizione di  Reso e se questo rispetterà tutte le condizioni indicate: dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, intatto e segni segni di usura, nella sua originaria confezione, con sigillo di garanzia sano ed apposto al gioiello e con regolare scontrino fiscale . Lo storno e rimborso del pagamento avverranno quando l’oggetto sarà stato consegnato presso la sede della società ANDREA925 S.r.l  dove verrà ispezionato e ne verrà garantita l’integrità e confermata la possibilità di Reso.
  • ANDREA925 S.r.l si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i gioielli non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e siano privi del sigillo di garanzia. Potrà negare il rimborso finché non verrà ricevuta le merci o non sarà stata fornita prova dell’avvenuta restituzione.
  • L’importo verrà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi dalla avvenuta comunicazione di accettazione, sullo stesso conto utilizzato per l’acquisto. Saranno escluse dal rimborso le spese di spedizione che verranno scorporate in quanto il servizio di spedizione con corriere DHL, esterno all’azienda ANDREA925, è stato utilizzato dal cliente.
  • Le spese di spedizione del Reso saranno a cura ed onere del Cliente.
  • In caso di spedizione gratuita, avvenuta per ordini di un certo importo, ed in caso di restituzione della stessa, i costi di spedizione verranno addebitati e scalati dall’importo rimborsato.
  • Per ragioni di igiene e sicurezza, gli orecchini non possono essere cambiati né resi.
  • Sono esclusi da Resi e Cambi i prodotti personalizzati (su misura, personalizzati con incisioni, personalizzati nel design)
  • Cancellazione di un ordine prima della sua evasione: l’utente può annullare, gratuitamente e senza dover dare spiegazioni, qualunque ordine di un prodotto non personalizzato fino a quando lo stesso non sarà evaso.